11 Aprile 2020

La Nostra Missione

La Fondazione Mediterranea Terina onlus è un centro di ricerca internazionale con il compito di promuovere, sostenere e realizzare attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, trasferimento dell’innovazione, alta formazione e diffusione della cultura scientifica, con particolare riferimento ai settori agricolo, agroalimentare, agroindustriale ed ambientale. Quale strumento operativo integrato nel sistema della ricerca si pone l’obiettivo d’immettere nel sistema economico nuova conoscenza ed innovazione. È localizzata a Lamezia Terme, al centro di uno snodo viario che comprende l’Aeroporto Internazionale, la Stazione FFSS e lo svincolo autostradale e si estende su un’area verde di circa 40 ettari che, oltre ad una piattaforma di ricerca e trasferimento tecnologico, contiene un centro convegni, con un auditorium/teatro e sale di formazione. Il patrimonio immobiliare è costituito da tutti i beni mobili di proprietà della Regione concessi, in comodato gratuito, alla Fondazione ai fini del perseguimento degli scopi sociali.

La Nostra Missione

La Fondazione 14 Ottobre 2022

Griglia rilevazione al 31.05.2022

Griglia di rilevazione, documento di attestazione e scheda di sintesi sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31.

torna all'inizio del contenuto